Vuoi lavorare nel mondo dell’auto? Vai sul sito Citroën
Di Alessandro A.Informazione niente male se siete interessati a lavorare nel mondo dell’auto. Citroën Italia ha organizzato, presso il Politecnico di Milano, una conferenza stampa, mercoledì 14 novembre alle 10.00. L’obiettivo è quello di presentare ai laureandi e laureati in Ingegneria Meccanica, Aerospaziale, Energetica e Gestionale dell’ateneo milanese le differenti oppportunità di inserimento e di carriera e il programma dedicato ai giovani laureati “Puntiamo su di TE”.
L’evento si inserisce nell’insieme di un’iniziativa del tutto inedita nel settore automotive: “Area Job”, un nuovo “spazio” online dedicato al lavoro, accessibile qui. Si tratta di una pagina in cui l’azienda propone, presenta e descrive tutte le opportunità di lavoro.
La Job Home è stata suddivisa in tre differenti sottoaree: la prima è “Mondo Citroën”, all’interno della quale si raccontano i valori e la mission della marca; la seconda “Stage e primo impiego” dedica, invece, largo spazio ai giovani e in essa è possibile trovare tutto ciò che riguarda i percorsi di stage proposti da Citroën Italia. Un focus particolare è riservato al programma “Puntiamo su di TE” che si rivolge a giovani neodiplomati o neolaureati, ad alto potenziale, che hanno passione per il mondo automotive e che desiderano crescere attraverso un tirocinio formativo; infine, la terza area “Hai già Esperienza?” è rivolta a tutte le persone che già posseggono un bagaglio professionale di rilievo.
Commenta o partecipa alla discussione