Volkswagen Passat: gli ecoincentivi per il modello EcoFuel a metano
Di Alessandro CoppolaSono in atto nuovi ecoincentivi Volkswagen su tutta la gamma di vetture a metano e GPL, con finanziamenti a tan 0 ed Eco bonus fino a 2500 euro, validi fino al prossimo 30 aprile. Tra queste, è inclusa anche la Passat EcoFuel a metano.
La nuova Volkswagen Passat mantiene inalterati i tratti caratteristici dell’azienda tedesca, sinonimo di eleganza e sobrietà: l’aggressiva parte frontale, messa in risalto dagli elementi trasversali cromati, ben si abbina con le linee sinuose e aerodinamiche delle parti laterali, che vanno a congiungersi all’imponente montante posteriore. Il tutto arricchito dai cerchi in lega disponibili in diversi disegni. Anche gli interni non sono da meno, con l’utilizzo di materiali pregiati per i rivestimenti, e la presenza di sedili e strumentazioni eleganti ed ergonomici. Le dotazioni di serie includono: due differenti sistemi di navigazione a scelta, regolazione adattiva dell’assetto DCC, impianto audio “DYNAUDIO Confidence”, controllo automatico della pressione degli pneumatici, bloccaggio elettronico del differenziale XDS, apertura del portabagagli con il piede “Easy-Open Pack”, Park Pilot e Park Assist, Light Assist, e infine la visuale a 360° è garantita da Front, Rear, e Side Assist. Dal punto di vista meccanico è adottata la tecnologia BlueMotion, che include il sistema Start&Stop, il recupero di energia in frenata, e il parco motori costituito da: 1.4 TSI da 122 CV, 1.4 TSI EcoFuel da 150 CV, 1.6 TDI BlueMotion da 105 CV, e i motori TDI 1.6 da 105 CV, 2.0 da 140 CV, 2.0 4MOTION da 140 CV, 2.0 da 170 CV, 2.0 4MOTION da 170 CV.
Il listino prezzi per la Volkswagen Passat berlina va dai 25.650 euro per l’allestimento base Trendline con motore 1.4 TSI, fino ai 37.050 euro per la Highline con motore 2.0 TDI 4MOTION da 170 CV e cambio automatico DSG. Come premesso, sono però in vigore fino al 30 aprile gli ecoincentivi Volkswagen sulla Passat EcoFuel a metano.
Commenta o partecipa alla discussione