Toyota RAV 4, edizione 2010
Di Davide ReinatoAl Salone di Ginevra, il nuovo Suv compatto giapponese: la Toyota RAV4 2010. Si presenta con un design completamente rinnovato ed elegante, con qualche piccola dotazione rivista.
Il restyling della Rav4 coinvolge soprattutto il frontale. E’ infatti dotato di nuovi fari, passaruota più evidenti e una nuova griglia ondulata, recentemente vista anche sulla Toyota Auris. Per quanto riguarda il posteriore, sono stati introdotti dei nuovi gruppi ottici a LED.
Per quanto riguarda gli interni, quasi tutto rimane invariato, a parte i materiali utilizzati in qualche elemento, ma il resto è uguale. Non che questo sia un difetto, considerando comunque che gli interni della Rav4 sono già spaziosi ed accoglienti. Quelli più eleganti sono disponibili con rivestimento in alcantara.
Gli allestimenti della Rav4 cambiano e sono solamente due: Exclusive e Executive. Quest’ultimo è però disponibile solo con motorizzazioni 2.2 D-Cat 180 equipaggiate con cambio manuale a sei marce. In catalogo, per quanto riguarda i propulsori, rimangono anche il turbodiesel 2.2 e il benzina 2.0 Valvematic con cambio multidrive S o manuale a sei rapporti.
Commenta o partecipa alla discussione