Toyota presenta il nuovo ProAce, veicolo commerciale
Di Davide ReinatoToyota ha presentato di recente il suo nuovo veicolo commerciale: ProAce. Dal design accattivante, caratterizzato da esclusivi dettagli stilistici. Tuttavia, il punto forte di questo veicolo è la grande versatilità e sarà disponibile sia come furgone chiuso, finestrato o a cabina chiusa.
Disponibile in due lunghesse e due altezze differenti, per una capacità di carico che varia da 5 a 7 m3, a seconda della configurazione scelta. Si può anche scegliere se averlo con uno o due portiere scorrevoli laterali, mentre il grande portellone posteriore gode di un’apertura a 270 gradi che facilita molto il carico delle merci.
Una volta a bordo, ci si accorge subito che la visibilità è paragonabile a quella di un MPV. Il conducente e i passeggeri godono di un ampio parabrezza che rende molto luminoso l’abitacolo. Toyota ProAce è dotato di chiusura centralizzata con Remote Crontrol, alzacristalli elettrici, regolatore dello sterzo, climatizzatore manuale, sistema audio con vivavoce Bluetooth integrato e Cruise Control.
E’ disponibile in tre motorizzazioni, tutti diesel Euro 5, rispettivamente da 66, 94 e 120 kW. Sono disponibili di serie il sistema ABS, mentre come optional è consigliato il VSC+, un sistema pensato per offrire la massima aderenza e garantire al cliente i migliori livelli di sicurezza anche in condizioni di guida più difficili.
Commenta o partecipa alla discussione