Toyota Furia Concept: le novità per le vetture del futuro
Di Alessandro CoppolaSono stati svelati alcuni dettagli della Toyota Furia Concept, vettura che sarà presentata durante il Salone di Detroit.
Questo prototipo ha il ben preciso compito di svelare le principali innovazioni stilistiche che caratterizzeranno le future produzioni della casa automobilistica giapponese, che a quanto pare costituiranno un taglio netto rispetto al passato. Le immagini sono davvero poche, ma sufficienti per trarre qualche interessante conclusione. La Furia Concept, berlina a quattro porte che costituisce un’evoluzione della Corolla, presenta: materiali in fibra di carbonio, spoiler posteriore, griglia frontale con design a nido d’ape, gruppi ottici con luci a LED, e linee più squadrate, a conferire un aspetto molto più aggressivo e moderno rispetto ai precedenti modelli.
Maggiori dettagli sull’aspetto e le caratteristiche della Toyota Furia, e soprattutto le modalità con cui queste novità verranno adottate in futuro, si avranno al NAIAS di Detroit che ha inizio proprio oggi.
Commenta o partecipa alla discussione