Suzuki Swift Style-S nel nuovo allestimento Bison Brown
Di Alessandro CoppolaLa Suzuki Swift Style-S amplia la propria gamma con un nuovo allestimento color Bison Brown, a tiratura limitata e con inedite innovazioni estetiche.
La compatta giapponese a due volumi aveva già riscosso un buon successo con la precedente colorazione bianco ghiaccio, ed ha quindi deciso di offrire alla propria clientela una scelta più ampia. Questo nuovo allestimento, oltre che per il colore, si distingue per alcune scelte stilistiche dichiaratamente sportive: su tutte, l’introduzione dello spoiler posteriore in tinta, ma anche le rifiniture degli interni, tra cui il volante in pelle e la cuffia del cambio con eleganti cuciture rosse. La dotazione per la sicurezza è arricchita dal cruise control, per regolare automaticamente la velocità di crociera. Sono inoltre previsti, di serie, l’ESP, il climatizzatore, e i vetri posteriori oscurati. Il parco motori è costituito dal 1.2 VVT a benzina da 94 CV e dal 1.3 DDiS da 75 CV.
La nuova Suzuki Swift Style-S Bison Brown è a 5 porte, ed entra a listino con il prezzo di 14.711 euro per la motorizzazione a benzina, e 16.223 euro per quella diesel.
Commenta o partecipa alla discussione