Suzuki Jimny: ecco il nuovo allestimento speciale Ambition
Di Alessandro CoppolaArriva un nuovo allestimento per la Suzuki Jimny: il modello Ambition costituirà un’edizione speciale a tiratura limitata.
Il piccolo fuoristrada giapponese cerca così di acquisire maggiore visibilità e di attirare di nuovo l’attenzione su di sé, realizzando un modello speciale che si distingue per le dotazioni e per alcuni nuovi dettagli estetici. Sarà un allestimento con carrozzeria bicolore: bianco metallizzato abbinato al grigio scuro. Non mancheranno i dettagli celebrativi dell’edizione, come la scritta “Ambition” sul portellone, e il relativo ideogramma sui copriruota. Sono inoltre previsti ABS, EBD, doppio airbag, trazione integrale, vetri oscurati, maniglie interne cromate, volante in pelle con finiture argentate, e rivestimenti in tessuto e pelle. Basato sul già esistente allestimento Evolution+, ne eredita anche il motore, che è il 1.3 benzina da 85 CV.
Suzuki Jimny Ambition sarà in vendita al prezzo di 17.890 euro, comprensivo del primo tagliando da effettuare entro un anno o al raggiungimento dei 15.000 km.
Commenta o partecipa alla discussione