Subaru Outback: le novità per il Model Year 2013

Di

Debutta sul mercato la Subaru Outback MY 2013, che presenta alcune novità estetiche e meccaniche.

Questo crossover per il Model Year 2013 offre dunque qualche miglioria nel design, soprattutto per quanto riguarda la parte frontale: i fari hanno una forma più allungata, mentre griglia e paraurti sono caratterizzati da un disegno aggressivo e spigoloso, ma nel contempo elegante. Sono nuovi anche i cerchi in lega da 17 pollici, mentre gli interni sono arricchiti dalle nuove forme del volante e dalle rifiniture in Dark Metallic. Da segnalare anche l’evoluzione tecnologica della vettura, sia sul fronte della sicurezza che dell’infotainment. La dotazione include la strumentazione Multi Functional Display, e il sistema (di serie solo sull’allestimento più lussuoso) che prevede il navigatore, lo schermo touchscreen da 7 pollici, e i comandi vocali. Infine il parco motori, oltre al già collaudato 2.0 diesel a 4 cilindri da 150 CV abbinato al cambio manuale, introduce anche la nuova unità 2.5 benzina a 4 cilindri da 173 CV con cambio automatico CVT, caratterizzato da prestazioni migliori e consumi ridotti.

L’offerta per la Subaru Outback si articola sui 3 allestimenti Trend, Trend Leather ed Exclusive, e solo su quest’ultimo modello è disponibile anche il motore 3.6 boxer a 6 cilindri con cambio automatico a 5 marce. I prezzi vanno dai 36.990 euro per la Trend con motore 2.0 diesel, fino ai 51.860 euro per la Exclusive con motore 3.6, e l’arrivo nelle concessionarie è previsto per giugno.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloMotori.net – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009