Spyker B6, prototipo di coupé sportiva
Di Alessandro CoppolaSta per essere presentato al pubblico un nuovo prototipo di auto sportiva, realizzato dalla Spyker: la sigla con cui è attualmente nota è B6.
Finora è stato diffuso soltanto un teaser, che come spesso accade in questi casi serve soltanto ad accrescere la curiosità del pubblico, ma non è in grado di fornire informazioni sufficienti sulla vettura. Nel caso specifico si tratta di un’immagine che lascia intravedere le linee della vettura: sarà una coupé, dalle forme sinuose, molto aerodinamiche, e forse vagamente vintage, che ricordano i modelli sportivi degli anni sessanta e settanta. Sul comparto meccanico possiamo fare solo supposizioni: voci ufficiose parlano di una trazione posteriore con motore a sei cilindri, dalla potenza ovviamente all’altezza delle aspettative. La casa costruttrice olandese ha però promesso sorprese, per cui aspettiamoci di tutto.
Spyker B6 sarà presentata ufficialmente al prossimo Salone di Ginevra, che si terrà dal 7 al 17 marzo: in quell’occasione saranno svelati tutti i dettagli di questo prototipo.
Commenta o partecipa alla discussione