Smart ForTwo Sprinkle al Salone di Milano

Di

Se domani vi trovaste a passare dal Salone del Mobile di Milano, non dimenticate di andare ad ammirare la versione creativa della Smart creata da Rolf Sachs. L’art-car dell’artista svizzero sarà esposta durante il Salone del Mobile che si terrà dal 14 al 17 aprile: ma cosa c’entra una Smart in quell’ambiente?

Nell’ambito della manifestazione milanese, che è dedicata al design e all’architettura dell’arredamento, la piccola citycar si presenterà con le tipiche macchie e schizzi multicolore tipiche dello stile del designer svizzero, con in più l’impronta della mano dell’artista.

Sachs ha voluto dare alla smart fortwo sprinkle un tocco di ironica che, come nella filosofia di vita dell’artista, è fondamentale nella vita. Lo stile dell’artista arriva anche all’interno della piccola citycar, dove sui sedili grigio chiaro sono stati applicati bottoni blu, rossi, verdi e gialli. Sul cruscotto magnetico può essere applicata una molletta in legno per tenere carta e penna. Insomma, una visione giocosa della Smart che vedremmo volentieri anche sulle strade di tutti i giorni.

La Smart non sarà la sola installazione artistica motorizzata al Salone di Milano, dato che sono state già annunciate le presenze della Mini Countryman e dello scooter Vespa.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloMotori.net – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009