Smart Fortwo Iceshine: un nuovo allestimento a tiratura limitata

Di

E’ stata presentata la nuova Smart Fortwo edizione Iceshine: diverse le novità per una serie “speciale” in tutti i sensi.

La Smart Fortwo Edition Iceshine è stata realizzata sia in modalità coupé che cabrio, è basata sull’allestimento Passion, e presenta innanzittutto molte innovazioni nel design esterno, alcune comuni al nuovo corso stilistico della Smart: paraurti frontale con gruppi ottici a LED integrati, il tridion (tipica cellula di sicurezza in metallo delle Smart Fortwo) è sempre di colore bianco, sia sul modello bianco che su quello con la nuova colorazione Azure Blue, così come sono bianchi i cerchi in lega a tre razze da 15 pollici. Molte novità anche nell’abitacolo: volante e cambio sono rivestiti in pelle, così come i sedili con l’aggiunta di esclusive rifiniture bianche, mentre il sistema audio prevede 2 altoparlanti, connettività USB e AUX, lettore CD/MP3. Ma l’aspetto che davvero rende esclusivo questo modello è legato alla sua tiratura limitata: saranno infatti soltanto 1800 gli esemplari prodotti.

Il propulsore adottato è un 1.0 nelle possibili declinazioni da 71 e 84 CV di potenza. I prezzi variano dai 14.490 euro per la versione coupé con motore da 71 CV,  fino ai 18.150 euro per la cabrio con motore da 84 CV. Le ordinazioni partiranno già entro questo mese, e le prime consegne saranno effettuate in ottobre.

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloMotori.net – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009