Skoda al MotorShow 2010: tra ecologia e sportività

Di

Anche Skoda sarà presente al MotorShow di Bologna 2010, che per la casa ceca sarà all’insegna dell’ecologia e della sportività. Infatti, al padiglione della Skoda potrete ammirare due anime: quella ecologica è rappresentata dalla gamma GreenLine, recentemente rinnovata: dalla Fabia al SUV compatto Yeti, mentre per quella sportiva ci sarà la Fabia S2000 che ha dato tante soddisfazioni al team Skoda Rally Italia.

Proprio per il classico evento rallystico del Motorshow, il Memorial Bettega, ci sarà Andreas Mikkelsen, giovane pilota norvegese del team Skoda UK per il 2011, uno dei piloti più promettenti del settore che potrete vedere all’opera al padiglione 48, rinominato Mobil 1 Arena. Ci sarà spazio anche per i test drive. Al padiglione 49, sarà possibile provare la Octavia Wagon RS, dotata del potente motore 2.0 TSI da duecento cavalli.

Tra i modelli “da ammirare”, c’è anche il piccolo Yeti GreenLine: dotato di un propulsore da 105 cavalli, 1.6 TDI, il SUV compatto della casa ceca ha consumi molto contenuti, dichiarati in 4,6 litri per cento chilometri nel ciclo combinato, che lo rendono uno dei punti di riferimento per la categoria.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloMotori.net – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009