Seat Mii: i prezzi per la citycar in vendita a maggio
Di Alessandro CoppolaSono stati comunicati i prezzi della Seat Mii, citycar la cui uscita sul mercato italiano è prevista a maggio.
Seat Mii rientra in quella categoria di vetture molto compatte, particolarmente indicate per il traffico e gli spazi ristretti della città, e in questo andrà probabilmente a fare concorrenza a modelli come la Skoda Citigo o la Volkswagen Up!. Già introdotta abbastanza in dettaglio in questo articolo, adesso finalmente arriva nelle concessionarie italiane. Gli allestimenti realizzati sono Reference e Style, e quest’ultimo può essere completato dai pacchetti Chic e Sport. Ricordiamo che il motore in dotazione, un 1.0 benzina a 3 cilindri nelle possibili declinazioni da 60 CV e 75 CV, è in grado di assicurare ottime prestazioni, soprattutto se relazionate al tipo di vettura in questione.
Il listino prezzi prevede un costo di 9300 euro per l’allestimento Reference 60 CV, 9750 euro per quello Reference 75 CV, 10600 euro per l’allestimento Style 60 CV, e infine 11050 euro per quello Style 75 CV.
Commenta o partecipa alla discussione