Seat Mii: arriva il nuovo allestimento Chic
Di Alessandro CoppolaLa Seat Mii arriva sul mercato con il nuovo allestimento Chic, caratterizzato da un design più ricercato e da dotazioni di serie arricchite.
I tratti estetici che contraddistinguono la nuova Seat Mii Chic sono pochi, ma ricercati e raffinati. Innanzitutto il logo “Chic” che campeggia in diversi punti, ma anche i nuovi cerchi in lega da 14 pollici, gli specchietti retrovisori esterni in tinta con la carrozzeria regolabili e riscaldabili elettricamente, i fari fendinebbia, il rivestimento in pelle per volante e pomello del cambio, la tappezzeria interna personalizzata, e infine le numerose rifiniture color bianco lucido sul cruscotto e sul volante. Dal punto di vista motoristico, Mii Chic viene offerta con il motore 1.0 da 60 CV, disponibile sia con cambio manuale che automatico ASG.
Non è un caso che la nuova Seat Mii Chic sia stata presentata in questi giorni a Milano, dove si celebra la settimana della moda. Considerate le dotazioni, il prezzo di vendita di questo allestimento può considerarsi davvero vantaggioso: il listino riporta 11.100 euro per la versione con cambio manuale, e 11.900 euro per quella con cambio automatico.
Commenta o partecipa alla discussione