Sciopero benzinai dall’8 all’11 novembre

Di

Benzinai in sciopero dall’8 all’11 novembre. Questo è lo scenario che si sta andando a delineare al momento. I rappresentanti delle imprese del settore confermano il loro sciopero se non arriverà il rinnovo delle agevolazioni fiscali per i benzinai che si ritrovano a fungere da macchina aspirasoldi dalle tasche dei contribuenti per conto dell’Erario.

In una nota coingiunta da FiGISC/ANISA, si legge: “Al Ministero abbiamo espresso l’irrinunciabilità al provvedimento che, in caso di mancato rinnovo, costringerebbe alla chiusura migliaia di piccole gestioni, mettendo sul lastrico le imprese, le loro famiglie ed i loro dipendenti”.

Se l’incontro di martedì prossimo non sortirà gli effetti desiderati, i benzinai entreranno in sciopero dalle 19:30 di martedì 8 novembre fino alle ore 7 di venerdì 11 novembre. Sulla rete autostradale, dalle 22 di martedì 8 alle ore 6 di venerdì 11 novembre.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloMotori.net – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009