Sbarca sul mercato italiano la Hyundai i30 a tre porte
Di Alessandro CoppolaArriva sul mercato italiano la Hyundai i30 a tre porte, per la quale sono stati resi noti gli allestimenti disponibili e i relativi prezzi.
L’azienda coreana propone la versione a tre porte di questa compatta nei due possibili allestimenti Classic e Sport: rispetto al modello base, quello Sport aggiunge i cerchi in lega da 16 pollici, i vetri posteriori oscurati, i gruppi ottici a LED, la pedaliera in alluminio, gli airbag anche per le ginocchia, i sensori posteriori di ausilio al parcheggio, e il climatizzatore automatico bizona. Il parco motori comprende ben quattro unità: il 1.4 benzina da 100 CV, il 1.4 CRDi da 90 CV, e il 1.6 CRDi da 110 CV e da 128 CV. Tutte le motorizzazioni sono abbinate a cambio manuale a sei rapporti, mentre il solo 1.6 CRDi da 128 CV offre anche la scelta con il cambio automatico, oltre che il dispositivo “Flex Steer” di serie, che consente di impostare lo sterzo in una delle tre modalità Normal, Comfort, Sport.
Hyundai i30 a tre porte è già in vendita sul mercato italiano, con un listino prezzi che va dai 15.800 euro per l’allestimento Classic con motore 1.4 benzina, fino ai 22.200 euro per la versione Sport con motore 1.6 CRDi 128 CV con cambio automatico.
Commenta o partecipa alla discussione