Roma Motor Show 2010 dal 28 al 30 maggio

Di

E’ dal 1947 che si ripete, ogni anno, il tradizionale quanto affascinante Roma Motor Show. L’edizione 2010 è molto ricca di storia e si svolgerà al Foro Italico dal 28 al 30 maggio.

Caratteristica dell’evento è di essere ad accesso gratuito e, proprio per questo motivo, orde di appassionati accettano di buon grado questo omaggio ai motori, che partirà con la cerimonia d’apertura ed un dibattito il prossimo 28 maggio al Circolo Canottieri Aniene, seguito poi sabato 29 dalla “Mostra Internazionale di Eleganza delle Automobili e dei Veicoli a Motore” in Viale dei Gladiatori a Roma.

Il Motor Show di Roma 2010 ha ormai la formula collaudata dell’esposizione + concorso + esibizione. Ci saranno delle auto interessanti, che abbiamo già presentato su questo blog: Alfa Romeo Giulietta, Honda CR-Z, Citroen DS3, Ferrari 458 Italia e Maserati GranCabrio.
Non mancheranno i club privati con le loro auto storiche per il trofeo d’eleganza “Trofeo Michele Favia del Core”, che saranno premiati il 30 maggio in mattinata.

Ci saranno anche eventi come la sfilata di Ferrari e guida offroad, oltre al programma ludico-educativo “Rosso Giallo Verde” che riguarda l’educazione stradale dei bambini. E per gli adulti che vogliono rifarsi gli occhi, c’è anche Miss Roma Motor Show. Appuntamento il prossimo 28 maggio, dunque, al Foro Italico.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloMotori.net – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009