Risparmio Carburante: la promozione IN DUO di TotalErg
Di Daniele GrattieriIl weekend si fa ricco nei distributori TotalErg. Il noto brand ha recentemente lanciato una interessante promozione che prevede sconti sul carburante durante i weekend.
La formula è la seguente: dal venerdì alla domenica, coloro che effettueranno un rifornimento minimo di 20 lt, riceveranno uno scontrino/coupon di 3 euro di sconto utilizzabile dal giorno successivo fino al lunedì con un altro rifornimento di minimo 20 lt.
Se il rifornimento è di 40 euro, lo sconto accumulato sarà di 6 euro di cui 3 utilizzabili contestualmente al secondo rifornimento di 40 lt e gli altri 3 utilizzabili nei due giorni successivi.
Ecco un esempio pratico: se in data 17 aprile effettuo un rifornimento di 40 lt, nei giorni dal 18 al 20 aprile potrò usufruire di uno sconto di 3 euro al momento di un altro rifornimento di 40 lt. Mentre dal 21 al 22 (per intenderci fino al mercoledì) posso utilizzare gli altri 3 euro accumulati per un altro rifornimento analogo.
Lo sconto massimo accumulabile è di 12 euro e la promozione è valida dal 3 aprile fino al 4 maggio 2015.
Per accedere alla promozione basta aderire al programma BoxPiù, un programma fedeltà che permette di accumulare crediti telefonici, punti regalo e sconti carburante. Il programma è disponibile per tutti i possessori di una carta fedeltà TotalErg.
Le modalità per aderire al programma sono le seguenti:
- Presentando il proprio codice fiscale presso un distributore aderente
- Scaricando l’app gratuita TotalErg,
- Associando la propria carta di credito Intesa Sanpaolo ad una carta fedeltà TotalErg
- Associando la propria carta Enelmia di Enel energia alla propria carta fedeltà TotalErg.
La promozione IN DUO è disponibile presso tutti i distributori TotalErg aderenti al programma BoxPiù e si applica per i rifornimenti in modalità servito e post pagamento sui rifornimenti benzina, gasolio, Excellium diesel e GPL (metano escluso).
Commenta o partecipa alla discussione
Volevo segnalare alla direzione Erg che in data 26 Aprile 2015 la stazione di Servizio Erg corsia Nord Napoli Roma non mi ha riconosciuto lo sconto immediato di Euro 3 come risultava da coupon ottenuto alla stazione total erg Napoli km 708-40 a fronte del rifornimento euro 77.99 euro effettuato il 24 Aprile . L’importo del rifornimento del 26 lt 46,69 pari ad euro 70.00 superava di gran lunga i 20 lt richiesti e rientrava nei termini della promozione .
Mi è’ stato rifiutato nonostante le mie insistenze rispondendo che avevo mal interpretato la promo . Roberto Verdoliva numero carta 05951435