Renault Talisman: una berlina che offre il massimo comfort
Di Alessandro A.La Renault Talisman 2016 è un’auto slanciata, di grandi dimensioni e al tempo stesso facile da portare e molto comoda, grazie a comandi intuitivi e grande abitabilità. Nell’abitacolo si trovano sedili anteriori morbidi ed estremamente comodi, quello del guidatore dispone addirittura di funzione massaggio lombare. I poggiatesta sono regolabili in ben sei posizioni diverse. Dal punto di vista della dotazioni tecnologiche, la Talisman possiede una consolle centrale con tablet R-Link 2 con touch screen da 8,7” che permette di gestire quasi ogni aspetto della guida.
Le versioni top di gamma della Talisman sono il turbo benzina da 200 CV e turbodiesel da 160 CV, entrambe con cambio a doppia frizione e con disponibilità di essere scelte in versione 4Control (4 ruote sterzanti), che permette straordinaria agilità di sterzata, anche a basse velocità.
Dal punto di vista estetico, la nuova Talisman presenta una nuova calandra sul frontale, fiancate robuste e ruote grandi (fino a un massimo di 19 pollici, anche se quelli di serie sono da 17 pollici) Enorme il bagagliaio, che supera i 600 litri di capacità e può essere aperto elettronicamente.
I prezzi della Talisman partono da 30.700 euro, la versione 200 CV benzina costa 40.500 euro, la 160 CV diesel ha un prezzo di 42.200 euro.
Commenta o partecipa alla discussione