Renault New Scénic EleGO: multispazio, ma con stile

Di

Il suo nome è EleGO e fa parte di una serie limitata della compatta multispazio francese, ossia la Renault New Scénic. La base di partenza per creare questa vettura è stata proprio la Scénic in allestimento Dynamique, che è stata poi arricchita con dettagli esterni ed interni che rendono più elegante e dinamica l’auto, da qui il nome di New Scénic EleGO.

E’ facilmente riconoscibile per la sua finitura Dark Metal applicata sia alla griglia della calandra, oltre al contorno dei fari fendinebbia. Indubbiamente il nero rende tutto molto più elegante, specie se associato ad una cromatura vicino agli specchietti.

La New Scénic EleGO sarà prenotabile da questo mese ad un prezzo inferiore della classica Scénic in versione Dynamique. Basti pensare che il modello d’accesso alla gamma è quella motorizzata con il 1.4 Tce da 130 cavalli ad un prezzo di 22.800 euro, mentre il top è rappresentato dalla New Scénic EleGO 1.9 dCi da 130 cavalli che arriva a 25.300 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloMotori.net – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009