Renault Mégane Model Year 2011
Di Davide ReinatoRenault Italia lancia una versione rinnovata della gamma Mégane, riservato al nostro Bel Paese. La compatta francese, molto apprezzata, accoglie un altro allestimento che prende il nome di Attractive e introduce anche la versione Wave della Coupé.
La carrozzeria è stata solo leggermente ritoccata, con l’adozione di un nuovo paraurti anteriore dal colore nero lucido, dello stesso colore dei gusci degli specchietti retrovisori. La Renault Mégane Attractive si riconosce anche per i suoi cerchi in lega da sedici pollici e una dotazione di bordo notevole, come il navigatore TomTom integrato nella plancia.
Tre le motorizzazioni previste: il 1.6 benzina da 110 cavalli e due turbodiesel dCi, un 1.5 da 110 cavalli e un 1.9 che eroga 130 cavalli. Con l’ingresso di questo allestimento, escono di scena l’allestimento Confort e il Dynamique, visti nella prima gamma di Mégane coupé.
Il listino della Mégane Model Year 2011 si rinnova: per la berlina, il costo parte da 18.500 euro per la versione benzina con motore 1.6. L’Attractive sale a 24.200 euro, mentre la Coupé oscilla tra i 18.500 e i 29.000 euro nel top di gamma.
Commenta o partecipa alla discussione