Renault lancia Twingo Etoile, serie limitata al femminile
Di Davide ReinatoLa nuova arrivata in casa Renault si chiama Twingo Etoile, frutto di grande libertà creativa della casa della losanga. Il logo ben evidente e verticalizzato, spicca come una stella sul fondo nero. Un frontale particolarmente accattivante che riprende le linee della prima generazione della Twingo.
La cura dei dettagli e l’eleganza fanno la differenza sulla Twingo Etoile, pensata appositamente per la donna raffinata che ama distinguersi anche in mezzo alla giungla del traffico. Non a caso il claim della nuova campagna pubblicitaria sarà proprio “L’accessorio che ti manca”, dedicando così quest’auto all’universo femminile.
Elegante e mai scontata, con la sua selleria color marrone in misto tessuto ecopelle, stelle serigrafate sui poggiatesta e sui rivestimenti laterali delle portiere. Esclusivamente per questa vettura sarà disponibile la vernice metallizzata Marron Shiny, ripresa anche dagli interni sulle manopole dei comandi di ventilazione e sulle bocchette d’areazione.
Le motorizzazioni disponibili saranno due: il già noto 1.2 75 cavalli benzina e il 1.5 dci 75 cavalli diesel.
Commenta o partecipa alla discussione
Anche se è caruccia questa macchina, non penso che offrire una borsa ti incita a comprare una macchina! siamo scherzando!…intanto le vostre donne possono vincere borse a gratis li> https://www.youtube.com/watch?v=saQcbhdftuY