Renault Koleos: arriva in Italia il nuovo modello
Di Alessandro CoppolaE’ stato annunciato l’arrivo nelle concessionarie italiane della nuova Renault Koleos, giunta alla sua seconda generazione.
Per il suo Model Year 2014, questo crossover ha deciso di mantenere sostanzialmente invariati i tratti estetici della carrozzeria, fatta eccezione per un restyling della calandra e di tutta la parte frontale. Spiccano infatti la nuova griglia frontale con grossi listelli cromati, il disegno inedito del paraurti, e i cerchi in lega da 17 pollici con finiture nere e diamantate. Più significativo l’arricchimento della dotazione tecnologica, che ora vede l’introduzione del sistema multimediale integrato R-Link con schermo touchscreen da 7 pollici, connettività Bluetooth, navigatore TomTom, telefono, supporto per smartphone e tablet. Ma la dotazione di serie, già a partire dal modello base, prevede anche: sensori di parcheggio posteriori, ESC, assistente di partenza in salita sui modelli a trazione integrale, ESP, Easy Access System II, cruise control, climatizzatore automatico bizona, pacchetto SKI con protezioni anteriori e posteriori. Il motore in dotazione è il 2.0 dCi da 150 o 175 CV, abbinabile alla trazione anteriore o a quella integrale a seconda dell’allestimento.
Renault Koleos 2014 arriva nelle concessionarie italiane nei possibili allestimenti Live e Energy, e il listino prezzi parte dai 30.100 euro per l’allestimento Live con motore da 150 CV a trazione anteriore, fino ad arrivare ai 36.600 euro per la 4×4 Energy con motore da 175 CV.
Commenta o partecipa alla discussione