Renault Kangoo e Kangoo Express a GPL
Di Davide ReinatoSe siete alla ricerca di un veicolo che possa garantirvi grande capacità di carico con dimensioni esterne contenute, potrebbero interessarvi la nuova Renault Kangoo o il veicolo commerciale Express, adesso in versione BiFuel benzina e GPL.
Le due versioni di Kangoo accolgono dunque la nuova motorizzazione ecologica: si tratta di un quattro cilindri a 16v capace di erogare 105 cavalli 148 Nm di coppia massima. Come anticipato qualche rigo sopra, la vera novità è che, oltre a essere alimentato a benzina, ha anche la possibilità di essere alimentato a GPL. Ha un serbatoio da 30 litri che permette di fare un pieno con soli 16 euro.
Kangoo in allestimento Easy ha un prezzo di partenza di 18.000 euro, mentre la versione Express della tuttofare francese è disponibile da 12.950 euro (IVA esclusa). Ovviamente, anche la Kangoo usufruisce degli incentivi statali per l’acquisto di vetture alimentate a GPL. Per la versione Express, l’incentivo è cumulabile con quello alla rottamazione.
Commenta o partecipa alla discussione