Rav4 Hybrid 2018: il nuovo gioiello tra i SUV Toyota
Di NicolettaLa nuova versione Rav4 Hybrid Toyota arriverà nel corso del prossimo anno. Sarà declinato in que versioni, a 2 o a 4 ruote motrici e potrà contare su una motorizzazione ibrida elettrica da 197 CV, con cambio automatico.
Dal punto di vista del look arrivano alcune modifiche: il logo Toyota si trova all’interno della nuova griglia superiore, mentre nella parte inferiore vi sono gli spazi che ospitano i fendinebbia, incastonati nei bordi del paraurti. Nuovi anche i cerchi da 18 pollici delle ruote, mentre i vetri posteriori sono oscurati. La carrozzeria sarà disponibile in nove colori, gli stessi del passato e il nuovo rosso Mica.
Sotto il profilo tecnologico, la dotazione elettronica è assai evoluta: come tutte le vetture Toyota prodotte a partire dal prossimo anno, sarà di serie il sistema di sicurezza attiva Toyota Safety Sense, che include avviso di pre-collisione con rilevamento pedoni, iconoscimento della segnaletica stradale, avviso di superamento corsia con rilevatore di stanchezza, abbaglianti automatici e Adaptive Cruise Control.
Il nuovo Rav4 Hybrid 2018 sarà disponibile in tre diverse versioni: Dynamic, Exclusive e Lounge (quest?ultima avrà sedili in pelle e sistema multimediale Touch2 with Go Plus con ambiente wi-fi e controllo vocale).
I prezzi del Toyota Rav4 Hybrid 2018 andranno da 34.600 a 41.600 euro a seconda dell’allestimento scelto.
Commenta o partecipa alla discussione