RaceChip Pro2, la nuova generazione dei chip tuning di alto livello

Di

RaceChipPro2In questo articolo vi illustriamo brevemente le potenzialità del RaceChip Pro2, top seller nel campo del tuning che migliora le prestazioni delle autovetture e ne riduce i consumi.

RaceChip Pro2 è realizzato con un chip all’avanguardia tecnologica, un STM8 da 24 MHz che permette di conferire prestazioni più sportive a qualsiasi tipo di vettura, con una memoria più grande e una maggiore densità di memorizzazione in grado di aumentare la potenza del veicolo fino al 30% in più. Tale aumento di potenza è regolabile personalmente, e dunque adattabile a seconda delle proprie esigenze. Il valore di coppia può invece aumentare fino al 20%, mentre l’eco-tuning permette di risparmiare fino a 1 litro di carburante ogni 100 km percorsi. Le funzionalità e soprattutto l’integrità del processore sono salvaguardati dallo speciale involucro in cui è alloggiato: l’utilizzo di plastica rinforzata e di un’ulteriore copertura in fibra di vetro garantisce la resistenza al calore e a qualsiasi condizione avversa, e il design compatto permette di integrare il processore ovunque senza l’utilizzo di particolari strumenti.

RaceChip Pro2 è semplice da montare e da utilizzare, ed è disponibile per circa 2000 differenti veicoli.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloMotori.net – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009