Quando elaborare diventa una questione di “rete”
Di Davide ReinatoAbbiamo affrontato più volte il tema tuning, che spesso è volentieri non è visto di buon occhio dalla gran parte degli automobilisti. A parte le elaborazioni tamarre che ogni tanto in giro si vedono, il tuning può essere una valido strumento per migliorare la propria sicurezza. Già, perché pensate a quali benefici potrebbe portare un impianto frenante più performante, un sistema di sospensioni più rigide o un set di pneumatici ad alte prestazioni.
E’ logico che ci schieriamo contro chi usa il tuning in maniera spropositata solo per fare il fighetto con le ragazzine. Per noi appassionati veri, il tuning è tutt’altro. Ed oggi, vi vogliamo indirizzare su un sito web che vi sarà particolarmente utile: Tuningblog.eu.
Si tratta di un blog gratuito che fa da mediatore tra gli appassionati che sono alla ricerca, oppure offrono, pezzi di ricambio per elaborare le proprie vetture. Basta una semplice registrazione per poter inserire i propri annunci o mettersi alla ricerca di offerte. Il mercato del tuning tra privati, sbarca in rete!
Commenta o partecipa alla discussione