Quadro3: ora lo scooter è in versione Euro 4
Di NicolettaQuadro3, lo scooter a tre ruote prodotto in Svizzera e ideale per la città è ora disponibile anche con standard sulle emissioni Euro 4.
Questo modello è da sempre molto amato dagli utenti, soprattutto perché per guidarlo è sufficiente la patente auto. Ma anche perché facile da guidare e molto stabile grazie alle due ruote anteriori basculanti che si inclinano simultaneamente, garantendo assetto e equilibrio in ogni situazione e favorendo una guida precisa, anche su dossi, rotaie, pavé, pozzanghere e strade ghiacciate.
Il nuovo Quadro3 adeguerà quindi il motore monocilindrico 4 tempi 4 valvole da 350 cc e 28 CV di potenza alle normative Euro 4. Ma presenterà anche altre novità: delle pedane per il passeggero più comode, un nuovo tappo per il serbatoio a tenuta stagna e nuovi specchietti retrovisori.
Arriva anche una nuova livrea per la carrozzeria, chiamata “Swiss Red”, che va ad aggiungersi a quelle grigia, bianca e nera che già conosciamo.
Particolarmente capiente il vano sottosella, che può può contenere due caschi demi-jet oppure un borsone. In uno dei due vani inseriti nella scocca anteriore c?è invece una presa da 12 Volt, che serve per la ricarica di smartphone, tablet o altri dispositivi.
Quanto costa il nuovo Quadro3 Euro 4? Il prezzo è di 6.890 euro, che include impianto di antifurto e immobilizer Gemini.
Commenta o partecipa alla discussione