Prime foto spia dell’Alfa Junior
Di Davide ReinatoDopo vari bozzetti e ipotesi di stile, finalmente riusciamo a vedere qualche particolare della nuova di casa Alfa che conosceremo al prossimo Salone di Ginevra… la “piccola” Alfa Junior.
Dovrebbero essere delle “foto spia”, anche se in realtà a me non sa proprio di foto rubata. Qui a lato possiamo notare il posteriore della Junior, molto largo in Bravo Style e lo scarico che fa tanto S4. A guardarlo bene, sembra molto simile al posteriore della Seat Leon, altra auto che adoro! Certo è che, da quello che si può vedere dalla foto, sembra meno squadrata e “cattiva” dai bozzetti che eravamo abituati a vedere.
Passando all’anteriore, c’è poco da dire. A me, da alfista purosangue, piace già anche con il telo rosso sopra. Non si vede un granché, ma qualcosa mi dice che i fari saranno ispirati realmente alla 8C Competizione. Per il resto, potete solamente lavorare di fantasia… e ce ne vuole parecchia. Cosa ne pensate? Capisco che non è molto semplice commentare le foto di una macchina con un telo sopra, ma già è qualcosa… no?
Commenta o partecipa alla discussione