Presentato il nuovo Fiat Fiorino Qubo
Di Davide ReinatoOriginale, sia nel nome che nel design, il nuovo Fiorino Qubo stupisce per la sua versatilità e per il suo prezzo d’attacco in Italia: solo 13 mila euro.
Una vettura con la quale si può veramente fare di tutto, poiché offre una comodità da monovolume e una manegevolezza da city-car, grazie anche ad un angolo di sterzata di 10 metri per affrontare anche le curve più insidiose.
Per essere un veicolo multifunzione, ha veramente ogni tipo di accessorio. E’ l’ideale sia per lavoro che per piacere, oltre ad avere un basso costo di gestione.. basti pensare al primo tagliando che viene previsto dopo 30.000 chilometri!
Per la serie “anche l’occhi vuole la sua parte”, diamo un’occhiata al design, con queste bombature che si abbinano anche al nome che gli è stato dato e che gli conferiscono una forma sofisticata. Forse un po’ meno azzeccato il frontale, ma è comunque una scelta che lo contraddistingue dagli altri veicoli multifunzione.
Commenta o partecipa alla discussione
Purtroppo le Fiat o vengono costruite in Polonia o in Turchia o con le sovenzioni dello Stato italiano sono sempre care! Considerando la manodopera a basso prezzo in quei paesi, la Fiat ci guadagna sempre molto e troppo. Fateci caso tutti i suoi modelli sono caratterizzati da un surplus di valore che varia da circa min. € 2000 a max € 3500. (Per non dire di più…!) Dunque, con questi prezzi fate lavorare gli italiani… Altrimenti compriamo estero dove il full optional e di serie o quasi e di vera qualità, non come voi che ci vendete tra poco solo lo scheletro delle auto. Ladri patentati.