Porsche Panamera GTS: arriva l’edizione speciale Maria Sharapova
Di Alessandro CoppolaLa potenza e lo stile Porsche, abbinati alla creatività di Maria Sharapova: nasce così un’edizione davvero speciale della Porsche Panamera GTS.
Tutto il mondo conosce Maria Sharapova come campionessa di tennis, ma in pochi sono a conoscenza della sua passione per il design: dopo essersi cimentata nella creazioni di abiti e nella realizzazione di oggetti di lusso, la bellissima tennista russa si lancia nel mondo delle automobili, complice il suo ruolo di ambasciatrice per la casa automobilistica tedesca. E lo fa con un modello che non passa inosservato: la Panamera GTS è una coupé sportiva che già fa sfoggio di gran classe, ma la personalizzazione operata dalla Sharapova la rende davvero unica. Esternamente si caratterizza per una particolare colorazione bianco Carrara, e per la presenza di gruppi ottici a LED, terminali di scarico sportivi in nero lucido, e cerchi in lega da 20 pollici. Nell’abitacolo troviamo invece rivestimenti in pelle con cuciture color crema e grigio, quadro strumenti bianco Carrara, logo “Panamera GTS” su poggiatesta e poggia braccia, badge identificativo “Maria Sharapova” ai listelli sottoporta.
Il motore in dotazione con la Panamera GTS Maria Sharapova è il V8 4.8 da 440 CV di potenza e 520 Nm di coppia massima, che assicura una velocità massima di 288 km/h e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 4.4 secondi. Il listino prezzi parte da 128.667 euro.
Commenta o partecipa alla discussione