Porsche Panamera: ecco il tuning TechArt

Di

PanameraLa TechArt ha messo a punto un nuovo kit per incrementare le prestazioni della Porsche Panamera Turbo Model Year 2014.

Le dotazioni offerte dall’ultima Porsche Panamera sono già di altissimo livello: si tratta di una sportiva con un propulsore in grado di erogare ben 520 CV di potenza, e dunque di assicurare prestazioni da vera fuoriserie. Ora la TechArt, azienda tedesca di tuning da sempre operante con le Porsche, ha deciso di spingere al limite queste prestazioni, realizzando il Power Kit TA 070/T1, pensato appositamente per la gamma di Porsche Panamera: lavorando sulla parte elettronica del motore Techtronic, offre al guidatore la possibilità di incrementare sensibilmente le prestazioni della vettura, attraverso la semplice pressione dei tasti “Sport” o “Sport Plus” posti in consolle. Il risultato è un incremento di ben 100 CV di potenza e di 130 Nm di coppia (che così arriva a 830 Nm): la nuova Panamera “modificata” eroga quindi 620 CV di potenza, e permette di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 3.9 secondi, da 0 a 200 km/h in 12.6 secondi, e di toccare la velocità massima di 320 km/h.

Inoltre la TechArt ha realizzato, per chi fosse interessato, anche dei kit di personalizzazione per la carrozzeria, i cerchi in lega, i terminali di scarico sportivi, e la copertura per il motore in fibra di carbonio.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloMotori.net – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009