Peugeot&Go: il servizio che offre una Peugeot 208 in “Pay per Use”
Di Alessandro CoppolaPeugeot offre un nuovo servizio che permette di utilizzare una Peugeot 208 senza necessariamente acquistarla, ma solo attraverso il pagamento di un canone mensile: l’iniziativa prende il nome di Peugeot&Go.
Si tratta di un servizio che potrebbe riscuotere davvero un certo successo, per una serie di motivi. Innanzitutto, il primo mercato a soffrire un periodo di crisi come quello che stiamo attraversando è proprio quello delle automobili, e pagare per il solo utilizzo può risultare economicamente molto vantaggioso. Il canone mensile è assolutamente comprensivo di ogni spesa legata all’utilizzo della vettura: manutenzione ordinaria e straordinaria, assicurazioni RCA, furto e incendio, tassa di possesso, incidenti, ricambi e manodopera eventuali, e qualsiasi tipo di imprevisto, il tutto a tariffa invariata. Il pacchetto è poi assolutamente personalizzabile, poichè si può scegliere il periodo di tempo in cui utilizzare la Peugeot 208 offerta (tra un minimo di 12 mesi e un massimo di 48 mesi), il chilometraggio, e anche la versione della vettura e gli optional.
Insomma, Peugeot&Go potrebbe essere l’occasione giusta per usufruire di una vettura pratica e giovanile come la Peugeot 208, senza spendere troppo e senza alcun problema di gestione e manutenzione.
Commenta o partecipa alla discussione