Per GTbyCITROËN una sfilata al carnevale di Venezia

Di

Dall’ufficio stampa della Citroën ci giunge notizia di un evento unico nel suo genere. La concept car GTbyCitroën sfilerà sul Canal Grande a Venezia il prossimo lunedì 8 febbraio, come parte integrante del calendario di manifestazioni del Carnevale veneziano. Alle ore 15.00 una piattaforma con la show car solcherà le acque della laguna tra luci, colori, maschere e suoni. Il percorso toccherà la Stazione di Santa Lucia, il Ponte di Rialto, la Dogana, la Chiesa della Salute Piazza San Marco fino all’hotel di design Palazzina Grassi, dove si terrà un cocktail e la presentazione della splendida GTbyCITROËN.

Sarà un défilé di grande impatto visivo, uno spettacolo reso unico dal clima carnascialesco che si respira a Venezia in questi giorni. Ricordiamo che si tratta di una vettura nata in un mondo interamente digitale, come frutto della collaborazione tra Citroën e Polyphony, la software house che ha creato il videogame di simulazione di guida Gran Turismo 5 per PS3. L’auto ha porte con apertura ‘ad ali di gabbiano’, un abitacolo sportivo, un frontale con ampie prese d’aria e una fiancata il cui aspetto cromatico passa gradatamente dal bianco al grigio scuro.

Se qualcuno di voi ha la fortuna di vederla, lasci la sua testimonianza qui sotto nei commenti.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloMotori.net – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009