Panda 2010, ipotesi di stile

Di

Fiat Panda 2010Il bozzetto che vedete a lato non è ufficiale, anche perché è stato realizzato da uno dei designer del noto sito Infomotori.it per anticipare agli internauti la nuova possibile linea di Panda.

Sarà sottoposto a restyling, molto probabilmente dall’Officina 83, vale a dire il centro stile Fiat che ha dato vita alle linee più accattivanti degli ultimi modelli della casa torinese.

Senza nulla togliere al designer di Infomotori.it, il muso delle ultime Fiat è praticamente quasi uguale. Questo bozzetto si rifà per esempio al muso della Bravo. A sua volta, la Bravo si rifà alla Grande Punto.

Anche il posteriore non fa eccezione, fra la Grande Punto e la Bravo, c’è veramente poca differenza. Sembra sia stata allargata al CAD, ma non esistono grandi differenze. Insomma, basta poco per cadere nel ripetitivo. Speriamo che tutto ciò non accada!

4 commenti su “Panda 2010, ipotesi di stile”
  1. andrea iardella ha detto:

    Vorrei sapere quando uscirà la nuova Panda e se essà è già prenotabile.

    Ringraziamenti e saluti.

    Andrea Iardella

  2. Marco Casarano ha detto:

    Caro scrittore esperto di motori,
    sono davvero stanco di leggere i soliti commenti sulle case automobilistiche italiane. Premetto che, sputare nel piatto in cui si mangia non sia un gesto molto patriottico. Volevo ad ogni modo puntualizzare la tua affermazione riportata nell’articolo -” il muso delle ultime Fiat è praticamente quasi uguale”-. Ci sono case automobilistiche che hanno fatto e FANNO la medesima cosa!!! In conclusione, risparmiatevi le solite lamentele e siate più ITALIANI!!!!

  3. Davide ha detto:

    Certo, siamo più italiani, tanto la Fiat è sempre più straniera. Quanto allo stile del gruppo Fiat di questi ultimi anni, sfido chiunque a dire il contrario su quanto scritto: Bravo, Giulietta, Delta… si può giocare a trovare le differenze. Non c’è mica bisogno del centro stile Fiat ormai, per loro basta una Xerox e via con la prossima macchina.

  4. franco ha detto:

    sono d’accordo con te putroppo l’ignorantita delle persone e tanta.e vero che alcune auto piacciono e alcune no,ma putroppo noi italiani siamo amanti dei forestieri allara tutti con ford etc etc.io po un alfa ho incominciato così e spero sempre di acquistare solo auto italiane,,,w la fiat


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloMotori.net – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009