Opel Adam: nel 2014 ancora più elegante e colorata
Di Alessandro CoppolaNel 2014 l’Opel Adam amplia la propria offerta, con l’introduzione di nuove colorazioni e di nuove dotazioni tecnologiche.
Le novità estetiche non riguardano soltanto le colorazioni della carrozzeria, ma anche gli interni, e alcune particolari finiture. Più in dettaglio, entreranno a listino 5 nuove colorazioni per la carrozzeria: M. Darkside (marrone scuro), Let It Blue, Dancing Green (lime), Silverwalker (argento), Pink Kong (argento). Il marrone, il blu, e il verde saranno disponibili anche per il tettuccio, e inoltre fanno il loro esordio le personalizzazioni per gli specchietti esterni e le decalcomanie per la carrozzeria. Trattamento analogo è riservato anche all’abitacolo, con 3 tipi nuovi di tessuto disponibili, con diverse colorazioni, e personalizzazioni per sedili e specchietto retrovisore. Infine, dal punto di vista tecnologico, viene introdotto di serie il sistema di infotainment IntelliLink, dotato anche di riconoscitore vocale.
Oltre a queste novità che riguardano tutti gli allestimenti, arriveranno anche i due nuovi modelli Black Link e White Link, il cui design sarà incentrato sulle colorazioni rispettivamente nero e bianco, con eleganti finiture in alluminio. Le ordinazioni per queste nuove versioni dell’Opel Adam sono già iniziate, con un listino prezzi che parte da 15.500 euro.
Commenta o partecipa alla discussione