Nuovo Mitsubishi L200: arriva la sesta generazione del famoso pick-up
Di Alessandro A.È tra noi da 40 anni a questa parte e ne sono stati venduti 4,7 milioni di esemplari in 150 paesi del mondo, ma Mitsubishi L200 ha ancora molto da dare agli estimatori dei pick-up.
Il sesto restyling del veicolo si presenta come rinnovato nel look, con un frontale più squadrato e ampio. Non sono cambiate invece la linea di cintura alta e la robusta muscolatura dei volumi.
Ma soprattutto il Mitsubishi L200 model year 2019 è più potente nelle prestazioni, soprattutto per via della funzione di trazione integrale Super Select 4WD II, che rende più potente il pick-up nella marcia off-road e sfrutta un sistema di controllo della velocità in discesa che garantisce maggiore comfort e sicurezza.
Sotto il cofano del nuovo Mitsubishi L200 si trova un motore Diesel 2.2 che rispecchia lo standard Euro 6d-temp ed è in grado di sviluppare una potenza di 150 CV. Su richiesta per le versioni a cabina doppia è possibile una versione con cambio automatico a 6 marce. Altre nuove dotazioni per la sicurezza sono il sistema di monitoraggio degli angoli ciechi, per la prevenzione degli impatti frontali e degli impatti nelle manovre di retromarcia.
I prezzi nel nostro paese sono a partire da 30.950 euro per la versione a cabina singola e da 33.850 euro per quella con due file di sedili.
Commenta o partecipa alla discussione
Pick-up leggendario!