Nuove motorizzazioni a listino per le Audi Q3 e Q5
Di Alessandro CoppolaNovità relative ai crossover di casa Audi: Q3 e Q5 arricchiscono il relativo parco motori con due nuove unità.
Audi Q3, il SUV più piccolo prodotto dalla casa tedesca, introduce la nuova motorizzazione benzina 1.4 TFSI da 150 CV di potenza, abbinabile al cambio manuale a 6 rapporti oppure a quello automatico S Tronic doppia frizione, sempre a 6 rapporti. La nuova unità è disponibile sugli allestimenti base, Advanced, Advanced plus, Business e Business plus. Per quanto riguardo l’Audi Q5 arriva invece un nuovo motore diesel: si tratta del 3.0 TDI da 258 CV di potenza con omologazione Euro 6 (grazie alla tecnologia Clean Diesel), in questo caso abbinabile al cambio automatico S Tronic a 7 rapporti con trazione integrale Quattro, e disponibile sugli allestimenti base, Business, Advanced e Advanced plus.
Il listino prezzi per la nuova Audi Q3 con motore 1.4 TFSI parte da 30.860 euro per la versione con cambio manuale, e da 33.080 euro per quella con cambio automatico, mentre per l’Audi Q5 si parte da 52.800 euro.
Commenta o partecipa alla discussione