Nuova Ford Focus, potrebbe essere così?

Di

rendernewfocus01.jpgA far girare il primo rendering della nuova serie di Ford Focus è il sito AutoExpress, che propone quello che potrebbe essere un design ipotetico della terza generaizone di Focus. Un po’ troppo bombata e schiacciata al posteriore come la Kuga e davanti sembra una Fiesta. Ok, è solo un render e per di più non ci ha messo mano nessun designer di Ford e malgrado tutto, resterebbe sempre fascinosa seppur discostandosi dal concetto Focus.

Con questa vettura debutteranno i propulsori EcoBoost: un 1.4 turbo da 90 e 100 cavalli, un 1.6 sovralimentato da 150 e 180 cavalli a benzina. Ci saranno anche due diesel con un 1.6 da 130 cavalli e il 2.0 da 170 e 200 cavalli. Questi quattro propulsori garantiranno bassi consumi ed emissioni limitate e saranno equipaggiate con cambio meccanico a 6 rapporti o, su richiesta, a un sequenziale a doppia frizione Powershift.

[Fonte AutoExpress]

1 commento su “Nuova Ford Focus, potrebbe essere così?”
  1. pier ha detto:

    Nella parte posteriore ricorda un po’ la versione sportiva della C4 , con quella forma un po’ tronca. Mi sembra dunque che ford abbia puntato su un look più aggressivo, quando le versioni precedenti avevano linee più morbide. Infatti mia sorella se l’è comprata.
    Ho preso un diesel usato un paio di anni fa e ascoltando il mio consiglio di utilizzare carburanti tipo l’HiQ Diesel di Q8 la macchina non ha problemi.
    Poi vabbeh, lei è contenta perché anche se paga un po’ di più ha i punti doppi del Club delle Meraviglie.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloMotori.net – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009