Nuova Fiat Bravo 2012: sarà così?
Di Davide ReinatoLa Bravo è senza dubbio una delle ultime nate FIAT più interessanti per design e prestazioni. Adesso, la Casa Torinese sembra voler far debuttare la nuova Bravo nel 2012 e il rinnovo della berlina potrebbe anche essere sostanziale, specie per quanto riguarda il design.
Infatti, per la nuova Bravo 2012 sarà usato lo stesso telaio modulare compact dell’Alfa Romeo Giulietta e sarà destinata a diventare una delle concorrenti più agguerrite del segmento C, nonostante sia un settore dove spiccano auto di maggior prestigio. Sulla nuova Bravo si sa ancora poco e quello che vedete a lato è l’ennesimo rendering che gira in queste ore in rete. Le poche informazioni disponibili ci dicono che sarà realizzata in versione berlina a cinque porte, mentre successivamente arriverà anche una versione Station Wagon.
Per i motori, c’è ancora tanto silenzio. L’unico quasi certo è il motore 1.8 turbo a iniezione diretta da 200 cavalli, oltre all’arrivo di un diesel a tecnologia MultiAir.
Commenta o partecipa alla discussione
Speriamo di no….quant’è brutta….
Sembra una copia della vecchia Ford focus. Comunque e brutta. Ma che ci vuole a farla bella……
orrenda!!! Si vede che non c’è la mano di Giugiaro. Molto meglio l’attuale versione. Comunque girano in rete altri rendering molto più belli. Si può sapere qual’è quello più vicino a quello ufficiale?