Nissan Navara: un allestimento speciale ricco di dotazioni
Di Alessandro CoppolaNissan Navara arriva sul mercato italiano in una nuova edizione speciale, un allestimento dalle dotazioni particolarmente ricche.
Si tratta di un pick-up indicato soprattutto per il trasporto di attrezzature da lavoro o sportive, che in questa edizione speciale si presenta in configurazione Double Cab, a 4 porte e 5 posti, da 5.3 metri di lunghezza, con un passo di 3.2 metri, e un piano di carico di 2.36 metri quadri: un assetto che permette di avere una capacità di traino di 3000 kg e una capacità di carico a bordo di 900 kg. In questo particolare allestimento le dotazioni di serie aumentano rispetto a quelle già presenti sul più ricco allestimento LE, e aggiungono: rivestimenti interni in pelle e Alcantara con logo Nissan sugli schienali, cerchi in lega da 18 pollici a sei doppie razze, fendinebbia rifiniti con profili cromati, e barra d’acciaio anteriore. Il motore in dotazione sarà il diesel 4 cilindri 2.5 dCi da 190 CV di potenza e 450 Nm di coppia massima, con cambio manuale a 6 marce oppure automatico a 5 marce, trazione integrale inseribile, e differenziale autobloccante posteriore.
L’edizione speciale della Nissan Navara è attesa sul mercato italiano già nel mese di ottobre, ma il listino prezzi non è stato ancora comunicato.
Commenta o partecipa alla discussione