My Special Car show 2010: si parte!

Di

Dal 26 al 28 marzo a Rimini, il tuning torna protagonista. L’appuntamento è molto atteso dagli amenti del settore, che si preannuncia come un’edizione ricca di proposte interessanti e di eventi spettacolari. 26 padiglioni, 190 club, 1707 vetture provenienti da tutta Italia: questi i numeri dell’ottava edizione.

La prima novità di quest’anno sarà la presenta ufficiale di Citroen, che porterà ben cinque esemplari della DS3, compresa la versione Racing concept in anteprima nazionale. Presenza importante anche per Abarth che, come negli anni passati, permetterà dei test drive e organizzerà per il 28 marzo un maxi raduno.

Ovviamente non mancheranno i tuner, la vera essenza del My Special Car Show 2010, con importanti nomi come Rabanser Tuning, Co.Mar Sportline. Ci saranno anche Fondmetal, Alcer Italia e Spath Wheels che proporranno molte novità su cerchi in lega speciali e scarichi sportivi, molle e ammortizzatori.

Il biglietto di ingresso ha un costo 12 euro. Se arrivate in auto, dovrete sommare 7 euro al giorno richiesti per il parcheggio visitatori. Chi arriva in treno, può approfittare dei convogli speciali provenienti da Milano, Bologna e Ancona, con arrivo diretto alla stazione di Rimini Fiera.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloMotori.net – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009