Motor Show: l’edizione 2013 è stata annullata

Di

motorshowBrutte notizie per gli appassionati di motori: l’edizione 2013 del Motor Show di Bologna, la più importante kermesse motoristica italiana, non si terrà.

La decisione era nell’aria, ma ora è arrivata la conferma ufficiale dalla pagina Facebook della manifestazione. Il motivo di questa decisione drastica risiede semplicemente nell’assenza delle case automobilistiche: non corso degli ultimi anni un numero sempre maggiore di marchi automobilistici ha disertato la manifestazione (Toyota, BMW-Mini, Chevrolet, Opel, Fiat), fino ad arrivare praticamente a un’assenza di mercato. GL Events, la società che organizza l’evento, ha spiegato che annullare la manifestazione è stata anche una forma di rispetto nei confronti degli appassionati, che non avrebbero potuto godere di una mostra all’altezza delle aspettative. Ad ogni modo, nonostante si tratti della prima interruzione dopo ben 37 edizioni, la stessa GL Events ha assicurato che continuerà a lavorare su questo evento per il futuro.

Il Motor Show 2013 era previsto per il prossimo dicembre, e molte persone avevano già acquistato il biglietto d’ingresso in prevendita: la società organizzatrice dell’evento ha chiarito che presto saranno comunicate le modalità per ricevere un rimborso completo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloMotori.net – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009