Mitsubishi Pajero 2013: l’offerta per l’Italia
Di Alessandro CoppolaLa Mitsubishi Pajero propone al pubblico una nuova gamma di allestimenti e dotazioni per il mercato italiano, e ha reso noto l’aggiornamento del relativo listino prezzi.
La Pajero è probabilmente uno dei prodotti più riusciti dell’azienda nipponica: fuoristrada nato addirittura nel 1982, nel corso degli anni è stata oggetto di diversi ammodernamenti, ma il suo successo in tutto il mondo è rimasto inalterato. La nuova gamma Pajero è costituita dalla versione Metal Top, a 3 porte e 5 posti, oppure dalla Wagon a 5 porte e 7 posti, entrambe realizzate nei possibili allestimenti Intense e InStyle. Per la Metal Top è disponibile anche la versione base Invite, che offre di serie i cerchi in lega da 17 pollici, il climatizzatore automatico, 4 airbag, l’impianto radio/MP3, i vetri e gli specchietti regolabili elettricamente. Le dotazioni si arricchiscono sugli altri due allestimenti: citiamo il cruise control, la connettività Bluetooth e USB, i sensori per luce e pioggia, le telecamere posteriori, e il volante multifunzione per la Intense, e il sistema multimediale con navigatore satellitare e impianto stereo all’avanguardia per la più ricca InStyle.
Il motore in dotazione sulla Mitsubishi Pajero è il 3.2 diesel da 200 CV di potenza, e il listino prezzi parte da 37.900 euro per la Metal Top Invite, fino ad arrivare ai 50.600 euro per la Wagon InStyle con cambio automatico.
Commenta o partecipa alla discussione