Mercedes GLA: si parte con l’Edition 1
Di Alessandro CoppolaLa nuova Mercedes GLA sarà preceduta sul mercato dall’Edition 1, allestimento speciale che fungerà da “presentazione” del modello.
Con la distribuzione della GLA Edition 1, l’obiettivo di Mercedes è quello di suscitare ancor più interesse nei confronti della nuova vettura, proponendo un’edizione speciale che sarà disponibile per un tempo limitato (soltanto un anno), e con un pacchetto di dotazioni molto corposo. Sarà basata sull’allestimento Urban, e disponibile con tutte le motorizzazioni della GLA: 1.6 benzina da 156 CV, 2.0 benzina da 211 CV, e 2.1 diesel da 136 e 170 CV, con trazione anteriore o integrale 4 MATIC. La dotazione di serie include: fari allo xeno, cerchi in lega da 19 pollici, vetri posteriori oscurati, protezioni sottoscocca di metallo, barre di alluminio sul tetto, terminali di scarico cromati, pedaliera sportiva, volante sportivo in pelle a tre razze, plancia con finiture in alluminio, rivestimenti interni in pelle Desert Dust.
Mercedes GLA Edition 1 sarà disponibile nelle possibili colorazioni Cirrus White, Mountain Grey Metallic, Orient Brown Metallic e Designo Magno Mountingrau. Le ordinazioni saranno aperte nel mese di novembre, mentre le consegne partiranno nel marzo del 2014.
Commenta o partecipa alla discussione