L’offerta di luglio per la Fiat Punto Street
Di Alessandro CoppolaTra le offerte commerciali Fiat del mese di luglio, molto interessanti sono quelle che riguardano gli allestimenti Street e Lounge della Punto.
Infatti, grazie al contributo delle concessionarie, la Fiat Punto Street viene proposta fino al prossimo 31 luglio al prezzo promozionale di 8950 euro. L’allestimento Street ha preso il posto della Easy, e si presenta con una carrozzeria a 3 porte, il motore 1.2 benzina da 69 CV di potenza, e una soddisfacente gamma di dotazioni di serie, che include radio lettore CD/MP3 con comandi al volante, climatizzatore, ESP, Hill Holder. Inoltre, nello stesso periodo è possibile acquistare il più lussuoso allestimento Lounge, con carrozzeria a 5 porte e stessa motorizzazione, aggiungendo 1600 euro agli 8950 necessari per la Street.
Infine, novità anche per quanto riguarda due dei tre pacchetti di optional disponibili, e cioè Comfort e Techno: sarà possibile aggiungere queste dotazioni alla vettura risparmiando anche fino al 60% rispetto al prezzo di listino.
Commenta o partecipa alla discussione