L’indimenticabile Timo Glock

Di

unfTutto quello che volete: Massa non doveva sbagliare i gran premi precedenti; Hamilton è campione del mondo con pieno merito; la Ferrari ha fatto qualche errore di troppo. Sta di fatto che, a pochissimi secondi dalla fine del campionato, il brasiliano del Cavallino era iridato. Perché Timo Glock (su Toyota) precedeva l’inglese. Ma poi che cosa è successo?

Nessuno si offenderà se dico che il suddetto Timo Glock non si è comportato come un gladiatore teutonico. È vero: non aveva le gomme da pioggia. Ma, per la miseria, ha perso 18 secondi in due curve. Caspita, alla fine, quegli pneumatici hanno proprio condizionato la sua gara. Forse, il piede poteva tenerlo un po’ più premuto sull’acceleratore. In ogni caso, resterà indimenticabile.

1 commento su “L’indimenticabile Timo Glock”
  1. Laura ha detto:

    Penso che effettivamente dopo aver scommesso su better per hamilton mi sarebbe un pochino dispiaciuto se avesse vinto massa…ma allo stesso tempo qnd ho visto che la ferrari era in testa e hamilton quinto non ho potuto non saltare sulla sedia! gara difficile e titolo meritatissimo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloMotori.net – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009