Le novità degli scooter Honda SH 125i e 150i
Di Alessandro CoppolaSta per arrivare sul mercato la nuova generazione di uno degli scooter più amati e venduti in Italia: l’Honda SH, nei modelli 125i e 150i.
Tra le principali novità di questo modello 2013, troviamo innanzitutto il nuovo motore “eSP” (enhanced Smart Power) dotato di tecnologia per la riduzione degli attriti interni e di sistema Start&Stop: una configurazione che permette di abbattere i consumi, con 47.4 km/l per il 125 cc e 43.8 km/l per il 150 cc. Altro fiore all’occhiello è il sistema frenante con ABS a due canali di serie, una dotazione inedita su ciclomotori di questa categoria. Dal punto di vista estetico, il telaio è stato ridisegnato con linee più eleganti e slanciate, ed è tale da rendere lo scooter molto più leggero, e quindi anche più agile e scattante, rispetto al passato; è dotato di nuovi cerchi a 10 razze, una pedana più ampia, doppio cavalletto centrale e laterale, un nuovo bauletto posteriore in tinta con la carrozzeria, è un vano sottosella molto ampio, in grado di contenere un casco integrale.
I nuovi Honda SH 125i e 150i saranno in vendita in Italia a partire dal 1 ottobre, al prezzo rispettivamente di 3250 e 3400 euro, nelle possibili colorazioni Nero, Bianco, Argento e Rosso.
Commenta o partecipa alla discussione