Land Rover Freelander 2: l’edizione speciale Black and White

Di

Land Rover ha presentato un allestimento speciale del Freelander 2: la Black and White Special Edition, che sarà prodotta a tiratura limitata, in soli 600 esemplari.

Questo nuovo modello sarà caratterizzato da alcune innovazioni estetiche, sia per quanto riguarda la carrozzeria che l’abitacolo. Sono introdotte delle rifiniture nere, come ad esempio alle prese d’aria frontali e laterali, alle maniglie porta, e anche ai rivestimenti interni della tappezzeria. Le luci diurne sono a LED, ed è presente un nuovo set di cerchi in lega da 17 pollici. Completano le dotazioni il sistema Start&Stop di serie, l’impianto audio a 8 altoparlanti, il climatizzatore, la connettività Bluetooth. Il motore in dotazione è il 2.2 turbodiesel da 148 CV, e sarà abbinato, a scelta, a due ruote motrici con cambio manuale a 6 rapporti (modello eD4), oppure a quattro ruote motrici con cambio manuale o automatico a 6 rapporti (modello TD4).

Come si può intuire dal nome stesso, il Freelander 2 Black and White Special Edition è realizzato in due possibili tinte: Fuji White e Satorini Black. Il prezzo è di 27.782 euro per la eD4, e di 30.868 euro per la TD4.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloMotori.net – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009