Lancia Ypsilon Collezione 2011
Di Davide ReinatoNovità da febbraio in tutte le concessionarie Lancia: arriva la Ypsilon Collezione 2001, ossia la stilosa Ypsilon rivista nei dettagli con qualche novità che precede di qualche settimana l’arrivo della nuova Ypsilon.
La Y Collezione 2001 avrà luci con parabola a cannocchiale e specchietti retrovisori esterni neri, che le danno ancora di più quel tocco da family feeling. Innumerevoli le possibilità di personalizzazione: 12 tinte di carrozzerie e 7 abbinamenti bi-colore, di cui due in vernice opaca.
Gli allestimenti la portano ad essere un’icona del fashion, tanto che prendono il nome di “Diva” e “Platinum”. Nel primo allestimento, viene proposto un tessuto nero per il rivestimento dei sedili, mentre il Platinum ha la selleria nero e purple.
Tre i motori, tutti Euro5: il benzina 1.2 da 59 cavalli, il 1.4 benzina-GPL da 77 cavalli e il 1.3 Multijet da 75 cavalli. Non ancora noti i prezzi, ma non dovrebbero discostarsi molto dall’attuale listino, dato che a Marzo sarà poi presentata la nuova Ypsilon, quella dalla quale dipende il futuro di Lancia.
Commenta o partecipa alla discussione